Archivio CircCircolari Famiglia

Circ. n. 49_21/21 – Programma Global Teaching Labs – MIT di Boston – Italy

Alle Famiglie del Liceo Marconi

Gentili famiglie,

la nostra scuola ha aderito al programma MIT-Italy, che prevede l’accoglienza di uno studente o studentessa del Massachusetts Institute of Technology di Boston (USA), chiamato a svolgere lezioni di materie scientifiche in lingua inglese nelle classi quinte.

Per dare forma a tale progetto, vi è la necessità di trovare una famiglia disposta ad ospitare uno studente o una studentessa a casa propria.

Di seguito qualche dettaglio:- arrivo il 9/01/22 e ripartenza il 29 o 30/01/22- la famiglia dovrà garantire vitto e alloggio dal lunedì al venerdì (nei fine settimana gli studenti saranno fuori città), se possibile in camera singola.

Le famiglie interessate possono inviare la loro candidatura alle referenti:
prof.ssa Patrizia Fumagalli (p.fumagalli@marconionline.it) o prof.ssa Elena Manzoni (e.manzoni@marconionline.it).
N.B: Come ogni attività organizzata in questo periodo, si potrà realizzare soltanto nel caso in cui le condizioni sanitarie lo consentano.