Diploma Day 2024

Dalle ore 10,30 di venerdì 5 luglio 2024 nel giardino del nostro liceo, si terrà l’evento “Diploma Day 2024”, durante il quale gli studenti che hanno terminato con successo l’Esame di Stato 2024 riceveranno un Certificato di diploma.
Per partecipare è obbligatorio che ogni studente registri entro martedì 2 luglio 2024 i nominativi dei famigliari che intendono presenziare all’evento.
Per ogni studente è possibile prenotare un massimo di tre posti, specificando il genere di rapporto familiare, come indicato nel modulo. I posti a disposizione sono limitati e nel caso si superasse il numero massimo di posti sarà preso in considerazione l’ordine di invio della richiesta.

Per accedere ai form è necessario utilizzare le proprie credenziali @marconionline.it