Segreteria Didattica (genitori e studenti)

La segreteria didattica è a disposizione di genitori e studenti che desiderino chiarimenti o supporti per le attività che le competono.

INDIRIZZI MAIL

Casella di posta dedicata alle comunicazioni di genitori e alunni: didattica@marconionline.it

Compito della Segreteria didattica è quello della gestione degli alunni attraverso lo svolgimento delle seguenti mansioni:

• Iscrizioni
  • Permessi permanenti di entrata in ritardo o uscita in anticipo
  • Assenze
  • Infortuni degli alunni
  • Certificazioni e diplomi

ORARIO DI RICEVIMENTO PER DOCENTI E STUDENTI

Giorno Mattina
LUNEDI’ MARTEDI-GIOVEDI’
DALLE 10.00 ALLE 12.10

MERCOLEDI’-VENERDI’

DALLE 8.30 ALLE 10.40

SI RAMMENTA CHE FUORI DAGLI ORARI INDICATI E’ VIETATO L’ACCESSO AGLI SPORTELLI DEGLI UFFICI  DI SEGRETERIA (GDPR – ACCORDO EUROPEO 2016/679).

ACCESSO ALLA SEGRETERIA PER IL PUBBLICO E I GENITORI

La ricezione al pubblico e alle famiglie , è consentita esclusivamente previo appuntamento.

La richiesta di appuntamento può essere effettuata telefonando allo 02-48302354, oppure tramite mail da inviare all’indirizzo didattica@marconionline.it

SI RAMMENTA CHE FUORI DAGLI ORARI INDICATI E’ VIETATO L’ACCESSO AGLI SPORTELLI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA (GDPR – ACCORDO EUROPEO 2016/679).

SEGRETERIA DIDATTICA

SEGRETERIA DIDATTICA -ORARIO DI RICEVIMENTO DELLE TELEFONATE