NewsArea CovidRientro in presenza

ATM per la scuola

A seguito degli incontri sul tema del coordinamento della ripresa dell’attività scolastica in presenza, ai sensi del DPCM 3 Dicembre 2020 e delle successive disposizioni prefettizie, inoltrando i documenti informativi sulle azioni promosse da ATM in accordo con il Comune di Milano per potenziare l’offerta di trasporto rivolta agli istituti scolastici, l’ATM si è impegnata a migliorare le frequenze offerte sulle linee ordinarie, oltre ad attivare speciali navette dedicate per collegare direttamente le scuole a significativi punti di interesse quali le stazioni metropolitane.
Si allegano i percorsi e gli orari effettuati dalla navetta di adduzione al Liceo Marconi, in modo che sia privilegiato il suo impiego in alternativa alle altre linee di trasporto.
Si precisa che gli orari di transito dalla fermata prossima all’istituto sono stati evidentemente organizzati in base allo scaglionamento degli ingressi e uscite comunicati ad ATM dalla scuola
Prof.ssa Giovanna Viganò

ORARI-NAVETTA-MARCONI